"Grazie di tutto" Criminologa Bruzzone, gravissimo lutto (2 / 2)

E’ davvero un brutto momento per Roberta Bruzzone, volto noto della psicologia forense in Italia e chiamata molto spesso in tv ad esprimere il suo punto di vista sui casi di cronaca più controversi. Ha scritto anche numerosi libri sul tema, come ‘Delitti allo specchio. I casi di Perugia e Garlasco a confronto oltre ogni ragionevole dubbio’ e ‘State of Florida vs Enrico Forti. Il grande abbaglio’.

Molto attiva anche sui social, dove tiene spesso delle dirette molto seguite dal pubblico, Roberta Bruzzone ha pubblicato un post molto toccante in cui ha annunciato la prematura dipartita del padre. Solitamente molto restia a parlare della sua vita privata, di cui si sa ben poco, questa volta la nota psicologa forense si è esposta per omaggiare l’amato padre.

Lo ha fatto postando uno scatto insieme e il messaggio d’addio: “Ciao Pa’, grazie di tutto”. Parole brevi, ma dalle quali trapela tutta la stima e l’affetto della donna per il papà. Di quest’ultimo si sa che era un ex poliziotto ed è certamente proprio da lui che la Bruzzone ha ereditato quella passione per la sua professione.

Ospite in passato della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, si era espressa così sul padre: “Non era permissivo, ma mi ha insegnato a stare al mondo. Glielo sto dicendo adesso, del resto lui è la prima volta che mi dice che mi vuole bene e quindi siamo uno a uno… Lui non è una persona molto espansiva”.

Tanti i messaggi di condoglianze e vicinanza proprio sui social per un personaggio che è diventato ormai molto amato e apprezzato dal pubblico italiano per la sua grande professionalità. Di recente ha preso parte anche a trasmissioni di intrattenimento quale ‘Ballando con le stelle‘, dove ha ricoperto il ruolo di giudice.