Lutto incredibile all’interno della Polizia. Quello accaduto ha lasciato senza parole le persone che non credono ancora ai fatti appena battuti dalla stampa locale e nazionale.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale purtroppo la Polizia ha dovuto dire addio al giovanissimo Simone, di soli 25 anni. Egli era poliziotto presso un commissariato ma all’improvviso ha cessato di vivere. Simone si è gettato infatti dal balcone della sua abitazione sita al l terzo piano della sua abitazione.
Prima di compiere il gesto però avrebbe lasciato un biglietto all’interno della sua auto dove spiegava i motivi del gesto. Qualcosa che davvero lasciato senza parole la popolazione locale. Da quanto appreso dalla stampa nazionale il pare al momento sarebbe stato fermato per istigazione al gesto volontario.
Molto probabilmente le forze dell’ordine hanno trovato elementi utili in questo senso all’interno del bigliettino lasciato dal ragazzo. Simone lascia la sua famiglia e da tutti era descritto come un ragazzo solare e pieno di vita sempre pronto ad aiutare chi aveva bisogno.
Aveva fatto tanti sacrifici per poter entrare in Polizia, il suo sogno. Dobbiamo precisare che i fatti che vi stiamo raccontando non sono avvenuti in Italia ma bensì in Croazia. La notizia è stata diffusa in queste ore.
Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli per quanto riguarda questo episodio che ha lasciato senza parole una intera comunità. Il povero Simone ha deciso di togliersi la vita per motivi che sicuramente sono stati già vagliati attentamente dalle autorità e che per privacy e per la delicatezza della vicenda non possono essere resi noti.