Gravidanza Cecilia Rodriguez, non passa inosservato il silenzio di Belen (1 / 2)

Gravidanza Cecilia Rodriguez, non passa inosservato il silenzio di Belen

Sicuramente loro due sono tra le personalità più importanti del nostro Paese, due showgirl che hanno praticamente segnato gli ultimi anni del gossip nel nostro Paese. Sin dal loro arrivo in Italia le sorelle Rodriguez hanno fatto parlare di loro.

Stiamo parlando ovviamente di Belen e Cecilia Rodriguez, le due bellissime argentine diventate famosissime nel nostro Paese. Come ben sappiamo entrambe stanno vivendo momenti assolutamente differenti con la prima che è stata fatta fuori dalle conduzioni di programmi televisivi mentre la seconda prosegue la sua carriera.

Non solo: con il suo Ignazio Moser pare che stiano aspettando un bambino anche se non sono ancora state confermate le notizie di una presunta crisi tra i due. Si era parlato di una situazione molto particolare in casa tra Cecilia e Ignazio ma c’è chi è pronto a giurare che siano solo fake news.

Tra l’altro Cecilia intervistata da Verissimo ha fatto sapere come tra lei e Ignazio non ci sia crisi e che è la persona più importante che abbia mai incontrato in via sua. Sono 8 anni che stanno assieme e tra di loro i momenti davvero negativi sono stati pochi, o quasi per nulla assenti.

Insomma una situazione sentimentale che andrebbe a gonfie vele quella tra i due ma c’è un’altra situazione che preoccupa i fan e sarebbe quella tra le sorella stesse questo in quanto si parla ormai da settimane di alcune incomprensioni che vi sarebbero state tra le due.

Che sia vero o meno non spetta a noi dirlo ma ci sarebbero stati dei segnali inequivocabili proprio in queste nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto.