“In grave pericolo”. La notizia su Massimo Giletti è arrivata in diretta tv (1 / 2)

“In grave pericolo”. La notizia su Massimo Giletti è arrivata in diretta tv

Massimo Giletti, al timone di Non è l’Arena, in onda su LA7, è seguitissimo dai telespettatori italiani che prendono parte ai dibattiti con ospiti in studio e agli approfondimenti legati a temi d’immediata attualità, con un particolare attenzione alla situazione sociale e alla politica quotidiana nel nostro Paese.

Tra le notizie decisamente più scottanti c’è l’arresto del superlatitante Matteo Messina Denaro, dato che i principali quotidiani e siti d’informazione, in questi giorni, stanno affrontando a 460 gradi quest’argomento.

Dopo 30 lunghi anni in cui è riuscito a sfuggire alla giustizia, il padrino di Castelvetrano è finito in manette durante il blitz effettuato dai carabinieri del Ros nella clinica palermitana La Maddalena, in cui si era recato per sottoporsi ad una seduta di chemioterapia.

Marito e moglie deceduti entrambi sul colpo: avevano appena avuto una perdita Marito e moglie deceduti entrambi sul colpo: avevano appena avuto una perdita

In men che non si dica, le immagini dell’arresto hanno fatto il giro del mondo e mentre il boss è al 41 bis in un carcere di massima sicurezza de l’Aquila, gli inquirenti sono al lavoro per scoprire i segreti che il mafioso porta con se da troppo tempo.

Massimo Giletti, ieri, in puntata, ha intervistato l’ex uomo di fiducia dei boss Graviano che ha fatto delle clamorose e fortissime dichiarazioni in diretta televisiva. Vediamo cosa ha dichiarato. L'uomo intervistato è Salvatore Baiardo, ritornato in tv, davanti alle telecamere di Massimo Giletti a...