Grave malore sull’Isola dei famosi: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

I naufraghi, divisi in tre gruppi, sono sbarcati in Honduras e ora dovranno lottare contro lo spirito dell’Isola per sopravvivere fino alla finale. Ovviamente quando si vive in un posto ostile possono capitare dei piccoli imprevisti. Ore difficili per Helena Prestes che ha avuto un malore a pochi giorni dall’inizio della sua avventura all’Isola dei famosi. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.

La modella Helena Prestes, nata a San Paolo nel 1990, ha avuto un malore a pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi e la cosa ha fatto seriamente preoccupare la produzione e, ovviamente, i suoi compagni d’avventura. Stando alle prime indiscrezioni che ci è dato apprendere a mezzo stampa, pare che la naufraga sia stata colpita da un’intossicazione alimentare causata da lumaconi di mare crudi, pescati da Nathaly Cadonazzo, che lei avrebbe mangiato.

Corynne Clery ha fatto il punto della situazione agli altri naufraghi, raccontando la disavventura della povera Prestes: “Helena questa notte ha vomitato e ora si sente male, ha mal di gola e spossatezza” . Pochi attimi dopo, rivolgendosi alla stessa modella, le ha descritto come l’ha vista in quel frangente in cui ha accusato il malore: “Deliravi. Non capivo cosa dicevi parlavi in portoghese, forse stavi sognando?” .

Simone Antolini, compagno di Alessandro Cecchi Paone è convinto che si sia trattato di un’intossicazione alimentare, dichiarando: “Mi sa che Helena ha preso un’intossicazione alimentare, ha mangiato cose crude che non avrebbe dovuto mangiare”, mentre di diversa opinione è Pamela Camassa, ritenendo che sia stato il sole a provocarle quelle brutte sensazioni. La Camassa, per avvalorare la sua teoria, ha precisato:: “Ieri sera era bordeaux, secondo me ha preso un’insolazione”.

Quel che conta è che Helena Prestes si sia ripresa. La produzione, dopo averla sottoposta a tutti i controlli di rito le ha permesso di rientrare in gioco. Helena, dal fisico mozzafiato e di una bellezza disarmante, non è solo una modella per famosi brand, ma anche una sportiva. Oltre al basket, è insegnante di yoga.  Per chi non lo sapesse, ha un blog sul suo sito ufficiale in cui spesso racconta la sue esperienze.