Il mondo della musica, oggi, si è stretto attorno alla famiglia Ramazzotti, mostrando ad essa tutta la sua vicinanza nelle ore più buie, quelle legate ad un’improvvisa scomparsa che ha letteralmente distrutto le loro vite. Purtroppo, dinnanzi al destino, non si può far nulla.
In tantissimi sono i messaggi di cordoglio che, senza sosta, continuano a giungere a mezzo social da parte dei fan che si sono riversati su di essi, esprimendo, con post struggenti, carichi di sofferenza, la loro presenza, seppur virtuale, nei confronti della famiglia al gran completo.
Parliamo di un lutto che l’ha colpita nel profondo, a cui non si era certo preparati ma che, come un fulmine a ciel sereno, è piombato, di botto. Oggi restano delle foto di una vita condivisa, restano i ricordi affidati alla memoria, ma non sarà mai più la stessa cosa.
Con il vuoto lasciato dalla sua scomparsa, nulla sarà più come prima, mentre, seppur virtualmente, i fan provano a far sentire la loro presenza.
Un tremendo lutto ha colpito la famiglia Ramazzotti e la notizia è rimbalzata di social in social, in men che non si dica, raggiungendo i principali siti d’informazione tra l’incredulità, lo sconcerto, l’incapacità di non poter fermare il corso del destino. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.