Grave lutto per il famoso attore che rompe il silenzio distrutto (2 / 2)

Enzo Salvi, attore di successo del piccolo schermo italiano e grande cabarettista, sta facendo i conti con un lutto improvviso e straziante, quello legato al decesso della mamma Bruna,   che vedete con lui in questo dolcissimo scatto che abbiamo condiviso in basso.

Era stato proprio lui, nelle scorse ore, a comunicare l’annullamento di uno spettacolo in quanto la madre era in fin di vita e doveva stargli accanto.

Purtroppo l’annuncio che  si temeva  è arrivato, via  social,  proprio da Enzo, che ha comunicato ai fan la scomparsa di mamma Bruna, così: ” Ciao mamma, hai lottato fino all’ultimo istante come un vero guerriero. La tua forza, il tuo coraggio e il tuo amore resteranno per sempre scolpiti dentro di me. Adesso finalmente puoi riposare, stringendo di nuovo Papà in quell’abbraccio che il tempo ci aveva tolto”.

Italia, inferno in autostrada: persone tra le lamiere Italia, inferno in autostrada: persone tra le lamiere

L’attore ha proseguito, scrivendo : “Oggi il mio cuore si è spezzato, la mia mamma è volata via… Non ci sono parole abbastanza grandi per descrivere il dolore che provo in questo momento. Ho perso il mio faro, la mia radice, il mio primo e più grande amore. Con lei se ne va una parte di me, ma resta il suo sorriso, il suo affetto infinito, la sua forza che ha sempre illuminato la mia vita. Se ne va una madre meravigliosa, ma resta dentro di me il suo esempio, i suoi insegnamenti, la sua voce che continuerò a sentire ogni giorno. Mamma, abbraccia forte Papà e salutamelo… ora siete di nuovo insieme, come avete sempre voluto”.

Parole forti, di quelle  che sono un colpo al cuore per tutti noi e  che ci fanno, ancora una volta, riflettere su uno dei peggiori lutti in assoluto: quello della perdita della donna che ci ha donato la vita. Non possiamo che stringerci ad Enzo e a tutta la sua famiglia, porgendogli le nostre più sentite condoglianze.