Grave lutto nel cast di Un Posto al Sole. Il triste annuncio è arrivato poco fa

Purtroppo un grave lutto ha colpito la nota fiction che va in onda su Rai 3 ormai da tantissimi anni, pubblico incredulo alla notizia del decesso. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Grave lutto nel cast di Un Posto al Sole. Il triste annuncio è arrivato poco fa

Un grave lutto ha colpito il mondo della televisione in queste ultime ore. Si è trattato di un decesso inaspettato che ha sconvolto davvero tutti. Purtroppo una nota attrice è venuta a mancare, al momento non sono state riferite le cause del decesso, ma pare che questa personalità non stesse bene da diverso tempo. Recentemente aveva anche dovuto affrontare altri problemi di salute avuti dal fratello: la notizia della sua scomparsa ha gelato davvero tutti.

Questa attrice era molto conosciuta al grande pubblico a casa in quanto ha recitato nella fiction Un Posto al Sole, la quale come è noto sapere va ormai in onda da tantissimi anni su Rai 3. Un Posto al Sole negli anni è diventato un cult che appassiona milioni di telespettatori, alcuni degli attori sono entrati nel cuore delle persone, basti pensare ad esempio a Patrizio Rispo, che recita nel ruolo di Raffaele. Purtroppo come dicevano un gravissimo lutto ha colpito il cast.

Lutto a Un Posto al Sole

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, l’attrice Carmen Scivattaro è morta nella giornata di domenica 14 agosto all’età di 77 anni. La donna era nota al pubblico appunto per aver interpretato Teresa Diacono nella fitction Un Posto al Sole. Sui social moltissime persone le hanno dedicato parole di affetto.

Anche i colleghi della fiction in cui aveva recitato si sono stretti attorno alla sua famiglia, inviando a costoro la più sentita vicinanza in questo momento di profondo dolore. Da tempo Carmen aveva lasciato la recitazione a causa dei suoi problemi di salute, a Un Posto al Sole è stata per 25 anni.

“È una notizia che non avremmo mai voluto avere. Sapevate che Carmen non era con noi da parecchio tempo, per motivi prima di salute del fratello, poi di salute suoi. Era da un po’ che non la sentivamo, perché non voleva che la contattassimo. È arrivata questa notizia. Venticinque anni insieme. Era una grande artista, una grande professionista. Niente, è così. Salve a tutti” – queste le parole di Alberto Rossi (Michele Saviani nella soap) che ha pubblicato una Instagram stories.

Continua a leggere su Fidelity Donna