Grave lutto in Rai, il triste annuncio in diretta Tv (2 / 2)

Tra i programmi più seguiti dagli italiani vi è la trasmissione condotta da Eleonora Daniele ovvero Storie Italiane. Si tratta di un programma molto seguito dalla gente che approfondisce come sappiamo i più importanti fatti di cronaca.

L’attualità la fa da padrone per quanto riguarda appunto Storie Italiane e nella recente puntata della trasmissione la conduttrice si è fermata un attimo poco prima di chiudere la trasmissione ricordando una carissima persona che per tanto tempo ha lavorato in Rai.

“Adesso permettetemi di chiudere con una notizia e un saluto a tutta la famiglia di Paris Taglioni” – ha detto la conduttrice tra le lacrime. Si trattava di una persona molto importante per il programma che lavorava dietro le quinte dei più importanti programmi della Rai come tecnico luci.

“Era un capo operaio del reparto luci qui a Saxa Rubra. Abbiamo lavorato tanti anni insieme” – ha affermato Eleonora Daniele molto commossa questo in quanto era molto affezionata a questa persona. Una notizia che ha colpito moltissimo tutta la redazione di Storie Italiane che nessuno si sarebbe aspettato.

“Lo salutiamo tutti noi. Lo vogliamo ricordare con affetto, anche se era in pensione da qualche anno. Ci manca” – ha scritto poi la redazione di Storie Italiane inviando anche il cordoglio alla famiglia. Molto spesso queste personalità sono poco note ma sono il pilastro di intere trasmissioni da cui dipende anche il successo dei programmi e dei relativi conduttori. La Daniele sarà sempre grata a questa personalità importantissima per l’azienda di Viale Mazzini, altri dettagli sul duo decesso saranno resi noti a breve vista anche l’importanza della notizia.