Secondo quanto riferisce la stampa internazionale la notissima star internazionale Maluma ha subito una gravissima perdita. La notizia è stata riferita dallo stesso Maluma, che ha informato i fan circa questa perdita devastante.
Nel 2021 la star conobbe infatti un ragazzino di nome Bastian. Il giovanissimo lottava da tempo contro una grave malattia, precisamente un tumore. Tra Maluma e il ragazzino ci fu una grandissima intesa sin da subito tanto che Bastian è diventato nel corso del tempo una figura molti importante per la star.
E proprio Maluma ha voluto dare il triste annuncio a mezzo social circa la scomparsa di Bastian, deceduto in queste ore. Il cantante è rimasto colpito dalla battaglia contro la malattia che il suo “fratellino” stava affrontando e dalla difficile condizione economica in cui versava la famiglia.
“Con il cuore spezzato in pezzi, devo informarvi con questo mezzo (Instagram ndr) che Bastian ci ha lasciato da questo piano terrestre. Il mio Maestro, la mia guida, il mio amico, il mio fratellino minore se ne è andato lasciandoci tutti i suoi insegnamenti e lasciando un vuoto enorme che niente e nessuno potrà colmare”– questo il messaggio di Maluma.
“Forza a tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscere Bastian, “Il sorriso del bambino” Ti amo, ti amerò per sempre mio Principe. Ci vediamo sulla strada” – così conclude il suo straziante post Maluma. La notizia del decesso di Bastian ha fatto scalpore in tutto il mondo ed è stata ripresa dai principali giornali internazionali. Maluma lo scorso novembre, colpito anche dalle condizioni in cui versava la famiglia del piccolo, acquistò una casa dove Bastian ha potuto vivere tranquillamente con i suoi cari fino al momento del suo decesso.