Nella serata delle cover Lorella Cuccarini ha incantato tutti con uno splendido duetto con il giovane Olly. Ad accompagnare la sua voce una coreografia di Elena D’amario, dove è spiccata la presenza inedita nel corpo di ballo di Alessandro Cavallo, suo ex allievo nel noto talent show di Maria De Filippi.
Se durante l’esibizione è andato tutto per il meglio, non si può dire altrettanto delle prove della mattina. Infatti, secondo alcune indiscrezioni fatte trapelare da Adnkronos, la nota ballerina e maestra di Amici sarebbe incappata in una brutta caduta che ha fatto spaventare i presenti.
Mentre ballava con tacchi a dir poco vertiginosi, la ballerina avrebbe fatto un bel volo cadendo rovinosamente sul palco. Per fortuna la maestra di Amici si è subito rialzata, mostrando ancora una volta grane professionalità e ha portato a termine le prove.
“Ragazzi, ho fatto un volo“- avrebbe detto poi prima di lasciare il palco con il suo consueto sorriso e la sua grande positività. L’esibizione della serata è filata via liscia, e tanti sono stati gli applausi e gli apprezzamenti del pubblico per la nota ballerina e per il suo allievo Alessandro Cavallo.
Nelle ore precedenti all’esibizione, la Cuccarini aveva pubblicato un post sui social con la sua squadra al completo e una didascalia dove sfoggiava grandissimo entusiasmo: “Siamo quasi pronti, tra sogni e tv. Ecco il nostro gruppo al completo: con noi, quattro ballerini unici e pieni di energia. Sono felicissima di affiancare Olly, giovane che mi ha colpito subito per talento, maturità e positività. Scatenatevi con noi: sarà una festa“.