Marika Abbonato, 24 anni, ex corteggiatrice di Daniele Paudice a “Uomini e Donne,” ha vissuto ore di grande preoccupazione a seguito di un grave sinistro stradale. Recentemente, ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni tramite Instagram, esprimendo la speranza di una pronta guarigione ma non nascondendo la sua preoccupazione.
“Abbiamo sfiorato il dramma“, ha raccontato l’ex corteggiatrice, rievocando quei momenti tremendi. Le foto condivise mostrano Marika su una sedia a rotelle con una gamba fasciata. Ha ringraziato coloro che l’hanno soccorsa e ha affermato di essere grata per aver evitato il peggio.
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma viste le condizioni della 24 enne, deve essersi trattato di un episodio particolarmente grave. Per fortuna, il peggio è passato e l’ex corteggiatrice è qui a raccontarlo con delle stories su Instagram.
“Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso – ha scritto Marika Abbonato sui social – Fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato il peggio e siamo state sfiorate da dio”.
Marika non è riuscita a conquistare il cuore di Daniele Paudice, che ha scelto la rivale in amore Gaia Gigli. Successivamente, Marika ha rivelato che avrebbe comunque rifiutato Daniele anche qualora avesse scelto lei. “Sono contenta che lui abbia scelto con il cuore. Mi sono risparmiata la fatica di dirgli di no qualora avesse scelto me. Gli avrei detto di no”, queste le dichiarazioni a freddo dell’ex corteggiatrice. Ciò che conta ora è che stia bene e che il peggio sia passato.