Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, la Dea Bendata ha baciato questa volta la città di Prato, in Toscana. Qui infatti una ragazza, come fanno tanti giovani della sua età, ha tentato la fortuna giocando ad un Gratta & Vinci. La ragazza avrebbe acquistato un biglietto da 20 euro, più alcuni altri biglietti.
La stessa ha quindi poi proceduto a grattarlo con la monetina. Dopo aver grattato come di consueto fanno tutti, ha visto se quel biglietto era vincente o meno. Solitamente quando si vince al Gratta & Vinci, quando si è fortunati, la vittoria ammonta a poche decine di euro, o al massimo centinaia.
Certo, direte voi, sono soldi che fanno sempre comodo. Ma quello accaduto a questa fortunatissima ragazza lascia davvero a bocca aperta. Ieri, venerdì 22 settembre una giovane ragazza di nazionalità cinese, si è recata nel Bar Cinzia, un locale che funge anche da ricevitoria, ed ha acquistato un Gratta & Vinci da 20 euro. Tra stupore e incredulità, la ragazza si è ritrovata in mano un biglietto vincente di due milioni di euro.
“Stamattina intorno alle 8:30 è entrata una ragazza cinese, che poteva avere sui 27 anni. Ha preso cinque Maxi, il Gratta e Vinci Miliardario da 20 euro, spendendo in tutto 100 euro. Dopo poco io e mia mamma Filomena l’abbiamo vista tornare con una sua amica, mostrandoci il Gratta e Vinci col quale aveva vinto 2 milioni di euro” – questo il comunicato della ricevitoria dove è stato acquistato il bigliettone vincente.
“Non parlava bene italiano, ho dato le informazioni su come ritirare la vincita. La ragazza era ovviamente molto emozionata, ha preso 20 euro e ce li ha dati per ringraziarci” – così conclude il suo comunicato la ricevitoria.
Ovviamente il nome della giovane non è stato reso noto per motivi di privacy. Insomma è proprio vero: la fortuna arriva quando meno lo si aspetta.