Gratta e Vinci, vince 500mila euro con un tagliando da 5 euro (2 / 2)

In un piccolo paesino della provincia di Brindisi, in Puglia, la fortuna ha bussato alla porta di un anonimo giocatore che ha vinto 500mila euro con un Gratta e Vinci da 5 euro. Il biglietto vincente, della serie “Numerissimi“, è stato acquistato presso la tabaccheria ricevitoria “Premium Tobacco”..

Secondo Lottomatica, il biglietto vincente è stato venduto mercoledì 22 maggio. La notizia è stata resa pubblica solo il giorno successivo, generando un’ondata di entusiasmo tra i clienti abituali e nuovi avventori che si sono recati presso la tabaccheria nella speranza di ripetere la fortunata vincita. Molti hanno acquistato Gratta e Vinci delle varie serie disponibili, sperando in una vincita simile o almeno in un premio di consolazione.

La notizia della vincita si è diffusa rapidamente, scatenando la curiosità e la caccia al fortunato. Tuttavia, individuare il vincitore si rivela difficile: ogni giorno, migliaia di persone di vari ceti sociali frequentano il centro commerciale. I titolari della tabaccheria non riescono a ricordare a chi hanno venduto il biglietto, data la grande affluenza di clienti.

Ormai è quasi caccia all’uomo. Il fortunato vincitore sembrerebbe essersi volatilizzato dopo aver riscosso il malloppo. Tra le ipotesi formulate in queste ore si ipotizza persino di una fuga, forse per tutelarsi e sfuggire alle inevitabili attenzioni suscitate da una vincita a 5 zeri.

Inoltre, è proprio di queste ore un’altra clamorosa indiscrezione diffusa dai titolari della tabaccheria. Nei pressi della ricevitoria sarebbe stato trovato un biglietto con la scritta “Ora sì che mi diverto. Non si hanno certezze che sia attribuibile al misterioso vincitore del gratta e vinci, ma è molto probabile che sia così.