Gratta e Vinci, tutti pazzi per il trucco del momento (2 / 2)

Come si sa oggi i social sono volano per le notizie più curiose e particolari. In questo senso non fa eccezione il social cinese TikTok che conta milioni di utenti in tutto il mondo e che in Italia è stata recentemente sotto osservazione.

Su questo social gli influencer pubblicano infatti di tutto e di più. Purtroppo su questo social circolano anche moltissime fake news e bisogna stare sempre molto attenti a quello che si vede sul social in questione. Anche gli altri social sia chiaro non sono esenti da questi pericoli delle notizia false.

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, sempre a proposito di Gratta & Vinci, @lotteryvlogs.us è uno degli account più seguiti su Tik Tok. Su questo profilo il suo ideatore dispensa consigli utili su come poter vincere al Gratta & Vinci.

Questo tiktoker pare aver trovato il modo, o meglio il trucco, per poter avere più possibilità di vincere con i biglietti della lotteria e anche con i Gratta & Vinci. Anche negli USA come da noi esiste questo gioco che attrare milioni di persone.

Il primo trucco è già conosciuto. Secondo il tiktoker americano non conviene comprare tagliandi di serie diverse. Meglio acquistare più biglietti della stessa lotteria istantanea, sostiene, in maniera tale da aumentare la possibilità di vincere.

E poi fa il nome di un biglietto in particolare che risulterebbe tra i più vincenti secondo i suoi studi. “Quelli X50 sono i migliori. Immagino che sia logico. Probabilmente hai più o meno le stesse possibilità di vincere di qualsiasi altro biglietto, ma con questo ti pagano un sacco di soldi!” – queste le parole del tiktoker USA. E voi che ne pensate?