Gratta e Vinci, il trucco per riconoscere i biglietti vincenti (2 / 2)

“Linea diretta 24”, in una recente meticolosa osservazione, ha rivelato che tentar la fortuna, purché lo si faccia in modo pacato, dunque senza esagerazioni e senza che si sconfini nella ludopatia, fa bene, aggiungendo anche delle chicche in grado di farci capire come selezionare i talloncini fortunati dei biglietti, a partire anche dalla tipologia prescelta.

Partendo col dire che non avendo una sfera di cristallo, nessuno è in grado di darci dei veri e propri trucchi per assicurarsi la vittoria (il che significherebbe essere tutti, di punto in bianco, milionari), esistono dei dettagli a cui fare attenzione ed è proprio di questi che parla Linea diretta 24 all’interno di un lungo articolo. Vi consiglio vivamente di leggerlo perché può suggerirvi delle dritte.

Il sito scrive: “Occorre chiarire che alcuni concorsi recano maggiori percentuali di vincita rispetto ai vicini di scaffale: tra di essi, spicca in vetta “Nuova battaglia navale“, con una media di una vincita ogni 6,44 tagliandi. Segue a ruota “Numeri fortunati“, con una vittoria ogni 6,78 acquisti, e “Nuovo 20x“, con un biglietto fortunato ogni 6,82. Infine, anche “Miliardario mega” si piazza in classifica, con una vincita ogni 7,21 tagliandi“. Inoltre, aggiunge un invito all’acquirente: occorre sempre controllare il numero di serie dei biglietti“Solitamente essi vengono impacchettati in plichi da 60 talloncini: la progressione 000-059 risulta all’80% perdente. La fascia 001-0031, invece, statisticamente reca maggiori possibilità di vincita, secondo le analisi di mercato

C’è dell’altro che dovremmo sapere? Per non farci mancare proprio nulla, occorre prestare attenzione ad imperfezioni nella grafica, che potrebbero segnalare i talloncini vincenti. “Ad esempio, nel caso del concorso immediato “Miliardario”, le monete stampigliate sotto al nome potrebbero apparire segnate da impercettibili puntini oppure crocette nere. Tali anomalie potrebbero simboleggiare una potenziale vincita, secondo alcuni report”. 

Tentar non nuoce, non credete? Ora che abbiamo a disposizione queste informazioni, metterle in atto e verificare se si rivelano potenzialmente vincenti non costa nulla…purché l’acquisto di biglietti della lotteria non diventi un’ossessione, sfociando nel patologico. Il gioco d’azzardo nasconde una molteplicità di rischi dai quali occorre prendere le debite distanze. Basta poco per finire in rovina finanziaria e c’è chi ha finito col togliersi la vita per i debiti di gioco, non dimentichiamocelo!