Gratta e Vinci, con soli 10 euro vince 2 milioni, ma accade l’impensabile (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 70 anni ha vinto 2 milioni di euro al Gratta & Vinci comprando un biglietto da 10 euro del gioco 50X. IncredulitĂ  e felicitĂ  ovviamente anche per il titolare della ricevitoria.

I fatti nelle scorse ore alla tabaccheria Gabri, di viale Diaz, zona vicinissima alla stazione ferroviaria del capoluogo di provincia dell’Emilia-Romagna. Qui il titolare ha accolto una signora che non gioca quasi mai, ma che già in passato aveva acquistato qualche biglietto tentando la fortuna.

“Si tratta di una cliente occasionale, che vediamo ogni tanto è stato qualcosa di incredibile. Ad un certo punto la signora non ci credeva, a tal punto che ha chiesto a noi se potevamo concludere la grattata. La signora ci ha chiesto la riservatezza, possiamo dire che è una 70enne della zona” – ha affermato il titolare Gabriele Sanchini.

Quindi la signora non credeva ai suoi occhi quando ha grattato e ha visto che davvero avesse vinto 2 milioni di euro. Dopo la “grattata” il titolare ha inserito il biglietto all’interno della apposita macchinetta certificando che si trattava appunto di un biglietto vincente di 2 milioni di euro.

Adesso la vita per questa signora sicuramente cambierà. “Da quando abbiamo l’attività non era mai capitata una vincita di queste proporzioni. Nel passato con il Gratta&Vinci avevamo avuto premi fino a 10 mila euro. C’era stata una vincita significativa al Superenalotto. Questa volta sono stati superati tutti i record da quando gestiamo la ricevitoria” – ha dichiarato infine il titolare che si è mostrato davvero molto emozionato nel raccontare questa vicenda. Sembra comunque ovvio che a parte l’età non si conosceranno le generalità della fortuna signora.