Grande Fratello Vip, il terribile lutto a pochi giorni dal via (2 / 2)

Riguarda due ex concorrenti, che hanno contagiato la casa con il loro carattere peperino e che, oggi, sono affrante dal dolore per la prematura scomparsa del loro papĂ ; il loro primo fan, il loro punto di riferimento. Parliamo delle sorelle Giulia e Sivia Provvedi, le gemelle del duo Le Donatella, che si sono fatte notare, per il loro talento, ad X Factor ma che hanno, da allora, vissuto altre importanti esperienze televisive, come quella da naufraghe in Honduras.

Questo per le gemelle modenesi, nate il 1 dicembre 1993 ,è un momento dolorosissimo. Le abbiamo sempre viste sorridenti, condividere sui social, con i loro numerosi follower scatti divertenti, assieme alla loro famiglia, ma stavolta, hanno scelto Instagram per diffondere l’immane tragedia che le ha colpite. La morte del loro papà, di cui non sono note ancora le cause, ha fatto, in men che non si dica, il giro del web e in tanti hanno sommerso le due cantanti di messaggi di cordoglio, esprimendo tutta la loro vicinanza in queste ore così dure.

Uno sfondo nero ed un cuore rosso e la didascalia che fa sentire tutto il dolore delle sorelle e del fratello Matteo: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà Ti ameremo per sempre”. Questo il messaggio che ha raggelato i fan. Un messaggio in cui traspare tutto l’amore e l’unione familiare, con la promessa di farcela, di essere forti come il loro grande papà ha insegnato loro, facendo tesoro dei suoi preziosi consigli di vita.

Per il momento no conosciamo i motivi alla base della dipartita ma forse, quando passerà un po’ di tempo, le due amatissime sorelle potranno decidere di far chiarezza sull’accaduto, proprio come ha fatto Emma Marrone, colpita dalla morte del suo adorato papà Rosario, deceduto per leucemia a soli 66 anni. Intanto i messaggi di cordoglio continuano ad arrivare, a dimostrazione di quanto Giulia e Silvia siano amate. Tra coloro che hanno voluto far sentire tutto l’affetto possibile, seppur virtualmente, troviamo moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

Margherita Zanatta, Jonathan Kashanian, Laura Pausini, Teresa Langella, Christian Marchi, Laura Chiatti, Carlotta Ferlito, Mietta, Paolo Ruffini, Antonella Elia, Marcello Sacchetta, Giusy Ferreri, sono solo alcuni dei nomi. Tra i commenti più chiacchierati quello dell’ex di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini, attuale portiere della Fiorentina, che ha commentato il post delle Donatella con due cuori spezzati.