Grande Fratello Vip, il concorrente trasportato d’urgenza in ospedale (2 / 2)

Come sappiamo, la casa di Cinecittà è divisa. Al loro interno ci sono i sopravvissuti al Covid, coloro che, sottoposti a tampone, sono assolutamente negativi, mentre Patrizia Rossetti, Alberto De Pisis, Luca Onestini, Attilio Romita, Wilma Goich e Charlie Gnocchi sono in isolamento. I fan di un vippone e i suoi compagni d’avventura si sono presi un brutto colpo, dopo aver notato la sua improvvisa assenza.

Il vippone ha dovuto lasciare la casa di colpo, con un ricovero d’urgenza al pronto soccorso con tanto di ambulanza a sirene spiegate. Ma di chi si tratta e cosa gli è accaduto? Il protagonista di questo spiacevole episodio è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro che è rimasto diverse ore via dalla casa, per poi ricomparire un po’ prima della diretta.

In tanti si sono chiesti se anche lui sia stato colpito dal Covid che sta facendo una vera e propria strage nel reality, sino a quando il giovane è rientrato per l’imperdibile diretta in cui si è scontrato con i Donnalisi. Al termine della puntata, però, è proprio con Edoardo Donnamaria che Dal Moro ha deciso di parlare, confidandogli di essersi assentato per motivi di salute.

La richiesta del vippone è stata quella di farlo star calmo per non mettere a repentaglio la sua salute. Queste le parole di Daniele, riportate da Biccy: “Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto”.

Il diretto interessato ha ammesso di aver avuto un malessere fisico ma possiamo rassicurare i fan che non si tratta di Covid. Se si fosse trattato del virus, di certo non sarebbe potuto rientrare in casa, venendo messo in isolamento come gli altri. Per il momento Daniele sembra essersi ripreso ma continuerò a tenervi aggiornati sul suo stato di salute.