Grande Fratello Vip, il concorrente trasportato d’urgenza in ospedale (1 / 2)

Grande Fratello Vip, il concorrente trasportato d’urgenza in ospedale

Una puntata decisamente ricca quella del GF Vip, andata in onda ieri sera, lunedì 21 novembre 2022. Tantissime le storie, tantissimi gli argomenti che Alfonso Signorini ha voluto affrontare all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Ha fatto breccia nel cuori dei fan, la commovente storia di George Ciupilan che ha ricevuto una grandissima sorpresa: quella della madre con cui è fuggito dalla Romania per avere un futuro migliore, lontano dal padre violento… quello stesso padre che gli ha fatto giungere un video.

Si è continuato a parlare di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, il cui rapporto amoroso non sembra convincere proprio tutti gli inquilini, sino alla comparsa “divina” di Taylor Mega.

Indiscutibile la sua bellezza che ha letteralmente stregato Edoardo Tavassi. Non sono mancati i collegamenti con i positivos, coloro che hanno contratto il Covid e che sono in isolamento rispetto agli altri vipponi.

Tra il virus e le varie vicissitudini che i fan accaniti del reality non perdono mai, c’è un brutto episodio che ha interessato un vippone, al punto da essere stato trasferito d’urgenza in ospedale. Vediamo di chi si tratta.