Grande Fratello Vip, comunicazione scioccante: l’annuncio è appena arrivato (1 / 2)

Grande Fratello Vip, comunicazione scioccante: l’annuncio è appena arrivato

Il Grande Fratello Vip, ha aperto i battenti della sua settima edizione da più di un mese, confermandosi il reality più seguito dai telespettatori italiani. Un successone, di cui Alfonso Signorini, che ne è il conduttore, non può che esserne contento.

Nella casa più spiata d’Italia, i concorrenti vip attivano dinamiche che suscitano la curiosità dei fan, desiderosi di capire cosa accadrà ai loro beniamini. Incuriosisce la simpatia di Antonino Spinalbese per Ginevra Lamborghini, ma questa non la sola “coppia” nell’occhio del ciclone.

Ormai i beniamini riservano sorprese all’ordine del giorno, alcune decisamente strappalacrime. Lo abbiamo visto con Daniele Dal Moro che si è raccontato, ieri sera, in puntata, a tutto tondo.

Lo vediamo ogniqualvolta un vippone desidera o, semplicemente, se la sente, di aprire il suo cuore, esternando sofferenze e bei momenti che fanno parte del suo vissuto.

E’ proprio durante le confessioni che il pubblico da casa, quello che dovrà decretare il vincitore del reality, ha modo di conoscere meglio i vip, approfondendo i loro caratteri.