Grande Fratello Vip, bestemmia in diretta ma non può essere squalificato: il motivo è incredibile. (VIDEO) (2 / 2)

I concorrenti, a volte, dimenticano di essere ripresi h24, dimenticano di avere gli occhi puntati su di loro e se sbagliano, il prezzo da pagare è altissimo, dato che gli autori non sono mai stati clementi dinnanzi ai casi più forti. Spesso i vipponi utilizzano le bestemmie nel dialogare, come se fosse una normale conversazione tra amici in un bar.

Questo non sfugge a chi, da casa, osserva tutte le gesta dei loro beniamini, anche perché il reality è seguito da molti ragazzi e non sarebbe proprio un bell’esempio da dare a questi ultimi. Dopo diverse segnalazioni giunte da parte degli spettatori sui social, il conduttore del GF Vip,  Alfonso Signorini,  aveva annunciato che il Grande Fratello avrebbe preso provvedimenti per verificare il caso di presunte bestemmie circolato in rete.

La storia, in men che non si dica, si è conclusa con un nulla di fatto, poiché gli autori, nonostante abbiano preso in rassegna i video incriminati in cui effettivamente vengono pronunciate bestemmie, non hanno adottato alcun provvedimento. L’ultimo episodio, in ordine di tempo, riguarda un video che. nelle ultime ore. ha iniziato a diffondersi su Twitter.

Una manciata di minuti prima dell’ora di pranzo, durante la diretta streaming, si è sentito l’ennesimo “Porco D..” interrotto prontamente. Chi lo ha pronunciato resta un mistero, in quanto potrebbe provenire da un vip o da un addetto alla regia, dato che non c’è da stupirsi più di nulla, in quest’edizione.  Alcuni credono che si tratti addirittura di un fotomontaggio, divenuto, in men che non si dica, virale.

Alcuni utenti hanno segnalato una presunta bestemmia di Amaurys che è stata vagliata dagli autori. Dopo un’attenta verifica da parte di chi si occupa dell’osservanza del regolamento, ” è emerso che durante la diretta della scorsa puntata, non è stata pronunciata alcuna espressione contraria al regolamento e alla morale”. Questo quanto stabilito dal GF Vip che non ha ritenuto opportuno procedere ad alcun provvedimento disciplinare sia verso Amaurys che verso Luca Salatino. Il tronista, in cucina, ha rischiato fortemente di farsi sfuggire una bestemmia, prontamente sedata da Charlie Gnocchi che gli ha chiesto di darsi una calmata.