Grande Fratello Vip, bestemmia in diretta ma non può essere squalificato: il motivo è incredibile. (VIDEO) (1 / 2)

Grande Fratello Vip, bestemmia in diretta ma non può essere squalificato: il motivo è incredibile. (VIDEO)

Da quando il Grande Fratello Vip ha aperto i battenti della sua settima edizione, condotta dall’irriverente direttore di Chi Alfonso Signorini, è tutto un susseguirsi di polemiche e critiche da parte del popolo dei social.

Come sappiamo, è il pubblico sovrano a decretare il vincitore, ossia colui o colei che trai vipponi si aggiudicherà l’ambito montepremi, oltre a stabilire chi dovrà uscire dalla casa più spiata dagli italiani.

L’occhio delle telecamere, cui i vip sono posti h24, si aggiunge a quello dei fan sfegatati del reality show che, nonostante il susseguirsi delle diverse edizioni, continua ad appassionare.

C’è chi non si lascia sfuggire davvero nulla, proprio come quello che è accaduto con il caso Marco Bellavia. L’accusa rivolta dagli utenti ad alcuni concorrenti è stata gravissima, trattandosi di bullismo.

Se allora si decretò la squalifica di Ginevra Lamborghini e poi l’uscita di Ciacci, con un televoto flash, le cose non sembrano procedere nel migliore dei modi, in questa movimentata edizione.