Grande Fratello Vip, “Arresto in diretta”: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Grande Fratello Vip, “Arresto in diretta”: ecco cosa sta succedendo

Il GF Vip 7 è, indubbiamente, uno dei più movimentati di sempre. Troppa la carne sul fuoco, troppi gli attriti, i toni che volano facili, così come l’intercalare di parolacce.

Poi pesanti insulti,litigi all’ordine del giorno. Cosa sta succedendo? Sono in tanti coloro che, avendo fatto parte della casa di Cinecittà nelle precedenti edizioni, rimangono a dir poco increduli dinnanzi a quello che si consuma sotto gli occhi delle telecamere.

Diversi concorrenti dimenticano, forse, che a vederli h24 c’è una grossa fetta d’Italia, a cui nulla può sfuggire. Delle volte la regia interviene prontamente per censurare o per staccare l’inquadratura.

In altri casi, accade tutto velocemente, da non lasciare il tempo agli autori di convogliare le loro attenzioni su altri vipponi, disseminati per la vastissima casa del reality.

Proprio in queste ore l’atmosfera è davvero tesa. La tensione si taglia a fette e si parla di arresto. La cosa, dunque, sembrerebbe piuttosto seria. Ma vediamo insieme di fare il punto della situazione.