Grande Fratello, Varrese e Beatrice: nuova lite e poi l’accusa di puzzare.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è tornata nuovamente alla ribalta la situazione di tensione tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Che i due proprio ne ne vogliano sapere di andare d’accordo è cosa ormai risaputa.

Sin da quando questa edizione del Grande Fratello è cominciata i due sono stati al centro delle dinamiche della casa, con episodi che non hanno mancato di scatenare anche le critiche del pubblico. Lo stesso Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, è dovuto intervenire sulla vicenda.

I due sono stati acerrimi rivali per un certo periodo, poi però pare che le acque ultimamente si siano calmate. Ma in queste ore è stata proprio una frase di Varrese a far capire come, forse, la rivalità tra i due non si è mai sopita. La frase di Varrese potrebbe suscitare altri colpi di scena.

Ma che cosa ha detto precisamente Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi? Le sue parole, infatti, sono molto forti e sicuramente ci sarà a stretto giro una replica da parte di Beatrice, che come si sa non di lascia scivolare davvero niente addosso. Figuriamoci parole sul suo conto.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

“Perché devo andare a parlare con lo sterco? Lo sterco rimane sterco. Mia nonna diceva più ‘smucini il secchio di ca..a e più puzza’. Diceva così e c’aveva ragione” – queste le parole di Varrese indirizzate a Beatrice.

Le parole, ancora pare non giunte all’orecchio di Beatrice, hanno fatto intanto infuriare il pubblico a casa che davvero comincia a non sopportare più il comportamento di Varrese. Vedremo come andrà a finire questa vicenda e se la rivalità tra i due, Bea e Massimiliano, si riaccenderà in tutta la sua forza.