Negli scorsi giorni Mediaset ha comunicato un cambio di palinsesto per la giornata del 22 gennaio, a causa della finalissima della SuperCoppa Italia. La puntata del GF andrà in onda nella serata del 23 gennaio.
La puntata vedrà in sfida per la nomination i concorrenti Beatrice, Sergio e Federico. Chi verrà scelto concorrerà direttamente per l’eliminazione dal reality, che a breve entrerà nella sua fase finale, con la tensione che settimana dopo settimana comincerà a crescere sempre di più.
Stefano intanto è stato già nominato dopo aver ricevuto un provvedimento disciplinare da parte della produzione. Chi si aggiungerà quindi a costui? E nel frattempo Stefano ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di sasso.
Nella notte di sabato 20 gennaio, Stefano Miele ha avuto modo di scontrarsi con Greta Rossetti dopo averla sentita sminuire la sua relazione con Mirko Brunetti e di tifare per proprio per i Perletti. Stefano ha sottolineato l’ipocrisia di Greta che fino a poco tempo fa dichiarava il suo amore smisurato per Mirko.
Conversando inoltre con Letizia pare che Stefano abbia fatto capire, in maniera poi forse non tanto velata, che un altro concorrente secondo il suo parere è gay. Questa persona sarebbe Federico Massaro. A questo punto Letizia lo ha ripreso, affermando che non va bene dire una cosa del genere quando il diretto interessato non è presente.
“Sono cose che non si dicono se non c’è la persona presente. Un pò come fece Beatrice con me” – così ha poi spiegato Letizia alle altre coinquiline inclusa Fiordaliso.