Dopo l’annuncio della nomination d’ufficio, Jessica Morlacchi ha chiesto ad Alfonso: “Se una vuole abbandonare il gioco può farlo adesso o tra una settimana?“, confermato la sua decisione di voler abbandonare il Grande Fratello. Come riportato su tante testate, la cantante ha esclamato: “Siamo su due livelli diversi. Io non ho risposto a Helena nella stessa modalità. A me non sta bene, decido di abbandonare. Le mani bisogna tenerle sempre in tasca. Non ci avrei messo nulla a rispondere allo stesso modo, ma io sono intelligente e centrata”, chiosando: “Comunque sono dieci giorni che volevo andare via, questo è un contesto che non mi piace“.
Signorini , nel corso della diretta, ha parlato principalmente degli scontri avvenuti durante la settimana tra alcune concorrenti, sino all’emissione del comunicato, che è stato più leggero del previsto, secondo alcuni utenti.
Jessica, Helena e Ilaria non sono state squalificate ma mandate direttamente al televoto in modo che a decidere le loro sorti fosse il pubblico da casa. Solo ora, a distanza di diverse ore dall’abbandono del reality, è uscito allo scoperto un fuorionda della Morlacchi su Alfonso Signorini.
La cantante, durante la conversazione con gli altri gieffini, avrebbe pronunciato queste parole: “Qui lo scontro c’è sempre stato, però non si può fare una cosa del genere. Credo che è la prima volta che succeda una cosa del genere. Sono veramente dispiaciuta per Alfonso“.
Il fuorionda è stata ascoltato da milioni di telespettatori che, in quel frangente, erano sintonizzati sulla diretta e le sue parole sono divenute virali, rimbalzando di social in social. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va.