Sarà una puntata speciale quella che andrà in onda questa sera, lunedì 26 febbraio. Il Grande Fratello si avvicina a passi svelti alle battute finali e il televoto di oggi segnerà un momento importante di questa stagione. Il pubblico da casa deciderà chi tra Beatrice, Massimiliano, Grecia e Rosy approderà in finale. Secondo i risultati dei sondaggi raccolti sino ad ora, non ci dovrebbero essere grandi sorprese.
Secondo la pagina ‘X Sondaggi Gf‘, all’ultimo posto si piazzerebbe Rosy Chin, con un misero 3% delle preferenze. In effetti, la chef influencer non è mai riuscita davvero a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Poco davanti rispetto a lei, spicca poi l’attore Massimiliano Varrese, che incassa appena qualche punto percentuale in più rispetto alla Chin.
Resta da vedere chi prevarrà tra Beatrice Luzzi e Grecia. Se nella casa c’è chi pronostica un trionfo a sorpresa di Grecia, come per esempio Letizia e Perla, i risultati di questo sondaggio sono in totale disaccordo. Beatrice Luzzi si confermerebbe ancora una volta la più amata dal pubblico con un sonoro 84% delle preferenze.
Grecia Colmenares si dovrebbe accontentare di appena il 10%. Con ogni probabilità si tratterà di una maggioranza bulgara a favore della nota attrice di Vivere, che continua a sbaragliare la concorrenza dei colleghi gieffini come uno schiacciasassi. Nonostante nella casa abbiano tentato in tutti i modi di isolarla e fare ‘branco’ contro di lei, la Luzzi continua a dimostrarsi la gieffina da battere in questa movimentata edizione.
Dovrebbe essere proprio lei ad approdare quindi in finale questa sera. Un risultato sacrosanto visto il suo percorso nella casa in questi mesi. Ricordiamo come Beatrice Luzzi abbia anche dovuto fare i conti con una grave perdita ad inizio gennaio: la scomparsa dell’amato papà. Tuttavia, dopo pochi giorni d’assenza è riapprodata a sorpresa nella casa, dimostrando grandissimo coraggio e forza d’animo.