Grande Fratello, panico e urla nella casa: arrestato il concorrente (2 / 2)

Non si è mai preparati a notizie simili che  fanno molto rumore, specie perché riguardano un programma di successo, con le telecamere h24 pronte a riprendere tutto. Questa volta,   non nel nostro Gf, ma nella casa del Grande Fratello vip albanese sono scattate le manette in quanto un concorrente, Liam Osmani, dopo neanche 24 ore dal suo ingresso nella casa, è stato arrestato.

Il 44 enne è finito dritto in cella per mano delle forze operative della polizia di Tirana che lo ha condannato a due anni e sei mesi di reclusione per reato di frode. 

Nel comunicato emanato dalla  Polizia di Tirana,  è espressamente riportato, come  precisato da Il Mattino, nostra fonte di riferimento: “Le strutture delle Forze Speciali per le Operazioni straordinarie hanno arrestato il cittadino Liam Osmani, 44 anni, mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Albania Vip 3 “.

“La Procura di Tirana, in data 09.05.2022, ha emesso l’ordinanza di arresto dopo la decisione relativa alla causa penale del 23.02.2022, che ha condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione questo cittadino per il reato penale “frode”. Adesso l’uomo è stato prelevato dal programma televisivo e si trova in custodia”, viene aggiunto all’interno dello stesso comunicato.

Liam Osmani è stato dichiarato colpevole e la decisione è stata emessa il 23 febbraio 2022, poiché nel 2019, ha acquistato 17 biglietti turistici per la Germania, del valore di circa 6mila euro, per i quali non ha effettuato i relativi pagamenti. Gli altri concorrenti sono stati informati attraverso una busta rossa contenente un messaggio scritto dagli autori del programma. Continueremo a seguire il tutto e a fornirvi gli aggiornamenti necessari non appena saranno divulgati.