Sembra del tutto evidente come la povera Greta non abbia ancora superato pienamente la fine della relazione con Mirko Brunetti. Confidandosi con Perla Vatiero, sua rivale in amore, l’ex tentatrice ha ammesso di aver sempre avuto la sensazione di essere stata usata come ruota di scorta, un porto sicuro che è stato poi messo da parte quando non serviva più.
Ad ascoltare la conversazione il gieffino Stefano Miele, che si è scagliato così contro Greta: “Posso dire? È un po’ patetico che la ex del tuo fidanzato, adesso, sia fautrice dell’amore col tuo ex“. L’ex tentatrice si è mostrata subito un po’ risentita per queste parole, non ritenendosi affatto ‘patetica’ e, soprattutto, di non considerarsi neppure l’ex di Mirko.
Non contento, a quanto pare Stefano avrebbe poi rincarato la dose commentando in modo increscioso: “Eh però lui te l’ha pucciato il biscotto’“. Dopo qualche ora c’è stato poi un confronto tra Greta e Stefano, dove quest’ultimo si è alla fine scusato per le brutte parole.
E’ di queste ore un altro grave episodio che vede protagonista ancora una volta la povera Greta. Questa volta, ad assumere un atteggiamento poco rispettoso nei suoi confronti sarebbe stato Giuseppe Garibaldi.
Mentre i due si trovavano in cucina, Greta all’improvviso si è chinata a bere qualcosa che si trovava all’altezza della cintura dei pantaloni di Garibaldi. Questi non è riuscito proprio a resistere e ha esclamato improvvisamente: “Succhia!”. Sicuramente non un bel gesto, ma questa volta Greta l’ha presa sul ridere ed è scoppiata in una fragorosa risata.