Grande Fratello, litigano Letizia e Perla: lei piange a dirotto (1 / 2)

Grande Fratello, litigano Letizia e Perla: lei piange a dirotto

Man mano che si entra nel cuore pulsante del Grande Fratello, gli equilibri si fanno  via via più precari. Proprio in questi ultimi giorni, due gieffine, grandi protagoniste di quest’edizione del  reality, stanno litigando. Si tratta di  Letizia Petris e Perla Vatiero .

Letizia ha notato che la sua migliore amica nella casa del “Grande Fratello” è diventata più fredda e distaccata soprattutto quando Perla ha deciso di dormire con Greta Rossetti,  la ragazza che per alcuni mesi è stata la fidanzata del suo Mirko.

La Petris non si sarebbe mai potuta immaginare che colei che reputava migliore amica tra le mura della Casa di Cinecittà, potesse farle un affronto simile e ha avuto una reazione indubbiamente forte, di chi si sente tradita da una persona a cui tiene.

Dopo aver visto Perla e Greta assieme, è  arrivata ad avere un duro litigio con la Vatiero, tornata tra le braccia del suo storico ex Mirko Brunetti, per la gioia dei Perletti che speravano in un lieto fine da quando i due si sono ritrovati  sotto lo stesso tetto.

Letizia e Perla hanno avuto un pesante litigio e lei è arrivata a piangere a dirotto. Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i fan della Petris sono davvero molto preoccupati per lei, che è apparsa profondamente turbata.