Grande Fratello, l’avvocato rompe il silenzio: le sue parole (1 / 2)

Grande Fratello, l’avvocato rompe il silenzio: le sue parole

Il Grande Fratello ha riaperto i battenti da poche settimane, ma sta già regalando delle entusiasmanti sorprese ai telespettatori italiani. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.

L’intento, parso evidentemente sin da subito, è quello di riportare un po’ di ordine in un reality che sembrava aver un po’ perso la strada del buon senso, per abbracciare invece quella del trash. La scorsa edizione è stata caratterizzata da troppi episodi che hanno fatto storcere il naso e che non hanno fatto altro che alimentare le polemiche e gli scandali.

La nuova edizione del GF non è più Vip, ma il nuovo cast di partecipanti è stato composto selezionando gente comune, senza particolari sogni di gloria nel mondo della televisione. Nonostante non fossero personaggi noti del mondo dello spettacolo, i nuovi concorrenti del reality hanno già conquistato il cuore dei telespettatori.

In questi ultimi giorni non sono mancati i colpi di scena. Nel corso dell’ultima puntata c’è stato un confronto molto acceso tra Heidi Baci ed il padre Gelsi: al centro del confronto il flirt della concorrente albanese con un uomo molto più grande di lei. Alla fine la concorrente, convinta dalle parole dell’uomo, ha deciso di lasciare la casa.

L’episodio sta suscitando molto scalpore sul web, dove tanti utenti sono rimasti allibiti davanti a questa vicenda. In queste ore ha deciso di intervenire anche il noto avvocato con delle parole molto forti. Questa storia è destinata a far discutere ancora per molto: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.