Grande Fratello, l’annuncio di Signorini che sconvolge i fan del programma (2 / 2)

Tra i concorrenti di quest’anno al Grande Fratello c’è Claudio Roma. Si tratta di una personalità che sta facendo molto parlare di sè, è giovanissimo, ha 34 anni, ma ha catturato l’attenzione del pubblico sin dal suo ingresso dalla porta rossa della casa del GF.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Claudio ha raccontato un pò della sua storia, una storia che come vedremo nei prossimi paragrafi è stata costellata da molti momenti davvero bui e dolorosi. Proprio parlando con Signorini il ragazzo ha fatto una confessione davvero molto toccante.

“Quando hai a che fare con delle persone alle quali senti di voler dimostrare qualcosa e l’unico modo che trovi in quei frangenti per emergere è la cosa sbagliata, è un problema. Sono diventato spacciatore per un breve periodo della mia vita, sono stato colto in flagranza” – così ha raccontato Claudio.

La sua vicenda personale era stata già ripresa negli scorsi giorni da alcune testate giornalistiche, ma adesso è stato lui a raccontarla direttamente davanti a milioni di telespettatori. Una storia toccante.

E hanno colpito moltissimo appunto le dichiarazioni di Signorini su Claudio Roma.

“Claudio è stato arrestato per spaccio quindi è finito in carcere” – queste le parole di Signorini che hanno sconvolto il pubblico a casa.  “Subito dopo per tre mesi agli arresti domiciliari e successivamente ha fatto i servizi sociali che lo hanno cambiato per sempre“ – così ha poi continuato Alfonso Signorini. Il 34enne ha capito di aver sbagliato nella sua vita e adesso è totalmente un’altra persona.