Grande Fratello, l’annuncio a tarda notte: "Voi tre siete eliminati" (2 / 2)

Nella serata del 24 marzo è andata in onda la penultima puntata del Grande Fratello. Il reality quindi si prepara a chiudere i battenti e lo farà lunedì prossimo. Anche per questa penultima puntata il verdetto come sempre è arrivato a tarda notte.

Infatti Alfonso Signorini cominciando la puntata ha ricordato ai concorrenti che questa appunto era fondamentale in quanto chi rimaneva si giocava la finalissima e quindi la possibilitĂ  concreta di andare a vincere il reality.

A colpire molto è stato l’atteggiamento avuto dalle donne che hanno improvvisamente cominciato a litigare tra di loro in un tutte contro tutte che ha fatto rabbrividire anche lo stesso Alfonso Signorini che ha cercato di riportare la calma all’interno della casa. Chiaro che ad oggi la tensione sia tantissima.

“Zezè, io vengo tu vieni da Scampia, io da Secondigliano. Ti ho sgamata, ci riconosciamo. Tu stai usando le persone” – così ad esempio Shaila Gatta ha inveito contro Zeudi Di Palma. Insomma le ragazze se ne sono dette di tutti i colori ma come abbiamo detto in tre hanno dovuto lasciare la casa.

Giglio, Javier Martinez e Shaila sono i concorrenti che hanno dovuto lasciare la casa del Grande Fratello in quanto eliminati al televoto. Helena continua quindi la sua corsa nella casa dopo aver rischiato in nomination e a questo punto comincia il totonomi per capire chi sarĂ  il prossimo vincitore.

Lorenzo Spolverato, Zeudi Di Palma, Jessica Morlacchi ed Helena Prestes si giocheranno quindi la finalissima mentre Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti si giocano la partecipazione alla finalissima tramite il televoto e quindi la loro posizione rimane ancora in bilico.