Grande Fratello, l’annuncio a tarda notte: "Devi abbandonare la casa" (2 / 2)

Ormai siamo arrivati alla puntata 28. Il Grande Fratello ha deciso quindi di prolungare questa edizione visto che gli ascolti sono in nettissima ripresa. Purtroppo nella puntata del 3 febbraio ci sono state nuove eliminazioni.

Infatti un concorrente ha dovuto lasciare la casa. Come sempre l’annuncio di Signorini è arrivato a tara notte quando però c’erano ancora molte persone a guardare il Grande Fratello questo in quanto c’era tanta curiosità su chi fosse la persona eliminata.

A lasciare la casa in maniera definitiva è stato Emanuele Fiori. L’inquilino è stato il meno votato in un televoto che lo vedeva contrapposto a Iago Garcia, Jessica Morlacchi, Giglio, Zeudi Di Palma e Ilaria Galassi. Signorini ha quindi comunicato il nome affermando che dovesse uscire.

Adesso però c’è letteralmente mezza casa in nomination in quanto anche nella scorsa puntata i concorrenti hanno dovuto nominare un concorrente. In nomination ci sono Amanda Lecciso, Eva Grimaldi, Giglio, Iago Garcia, Javier Martienz, Jessica Morlacchi, Maxime Mbanda, Pamela Petrarolo e Shaila Gatta.

Shaila è stata oggetto di pesanti critiche la scorsa settimana, vedremo come andrà a finire e chi sarà eliminato nella puntata di giovedì prossimo la tensione ormai nella casa si fa sempre più importante. Nei prossimi giorni vedremo che cosa accadrà fatto sta che i concorrenti se le stanno dando di santa ragione a suon di nomination per cercare di eliminare i rivali e andare fino in fondo al reality.

Il montepremi e la grossa occasione che si presentano a tutti loro fanno davvero gola e sarĂ  una battaglia senza esclusioni di colpi. In tutti i sensi.