Grande Fratello, la rivelazione di Rosy Chin che sconvolge i fan (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la concorrente Rosy Chin, anch’essa arrivata in finale assieme a Perla, ha effettuato delle dichiarazioni molto particolari che hanno molto colpito i fan della trasmissione.

Durante il corso del reality Rosy è molto piaciuta ai fan che le hanno dato ampio consenso portandola in finale assieme a Beatrice e alla stessa Perla. Solo qui ha perso il confronto con le due coinquiline. Tra l’altro anche la simpatia della stessa Rosa le ha consentito di arrivare fino alla finalissima.

Tuttavia, sembra che non tutti condividano questa opinione, poiché la food blogger ha scoperto di essere stata criticata duramente al di fuori del programma. Questo sicuramente lei non se lo aspettava e per lei è stato sicuramente un brutto colpo venire a sapere di queste critiche che secondo quanto dice lei sono state pesanti.

“In questi giorni ho letto troppi commenti pieni di cattiverie, sono stata male, non immaginavo che uscire da così tanta bellezza ed evoluzione avrei trovato fuori così tanto odio! Ma sono così grata a questo percorso che ho fatto che non permetterò mai più a nessuno di spegnermi” – queste le sue parole.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

“Quindi haters, scrivete e gettate frustrazione, io non cedo al vostro odio, e mai lo farò più in tutta la mia vita” – così ha poi aggiunto Rosy rispondendo aspramente alle critiche.

Insomma parole molto precise quelle della concorrente che si augura quindi che gli haters mettano a tacere le loro voci. A Rosy l’esperienza del Grande Fratello è davvero servita moltissimo e la porterà per sempre nel cuore.