Grande fratello, Helena si dichiara a Javier: ecco come ha reagito lui (2 / 2)

Nella casa del Grande Fratello continuano le complesse dinamiche sentimentali tra Helena Prestes e Javier Martinez. Nel corso delle prime settimane, la coppia ha vissuto una fase molto intensa di avvicinamento, con atteggiamenti inequivocabili. Tra i due sembrava essere nato qualcosa, ma ultimamente questo intreccio ha preso una piega inaspettata.

Helena si sarebbe dichiarata a Javier, ammettendo di non riuscire a vederlo solo come un amico. Qual è stata la reazione di Javier? E’ stato lo stesso pallavolista a confidare tutto all’amica Mariavittoria, rimasta incredula davanti alle sue rivelazioni.

“Prima abbiamo parlato e lei si è lasciata andare. Si è dichiarata -ammette Javier- Mi ha detto che si allontanerà un po’ da me perché le piaccio e che non ce la fa a vedermi come un amico. E io le ho spiegato tutto quello che penso. Io so bene com’è lei. Poi è vero che in passato sono stato poco chiaro con lei a livello di gesti. Non devo farmi prendere dal fatto che sono affettuoso e devo mettere un freno ai sentimentalismi. Io sono certo di non provare quelle cose per lei”.

In sostanza, Javier ha chiarito di non provare gli stessi sentimenti, ribadendo che il suo interesse passato era stato solo per Shaila. Helena, dal canto suo, ha recentemente avuto uno sfogo emotivo in occasione del compleanno di Lorenzo Spolverato. La modella gli aveva scritto una lettera, scatenando una discussione con Shaila. Parlando con Javier, Helena ha spiegato che si trattava solo di un gesto di umanità, negando qualsiasi sentimento romantico per Lorenzo.

Nonostante le spiegazioni di Helena, Javier si è mostrato scettico, insinuando che la gieffina provasse ancora qualcosa per Lorenzo. Helena ha però ribadito di avere con Lorenzo solo un legame amichevole e leale, escludendo qualsiasi attrazione amorosa. Queste dinamiche, tra dichiarazioni e incomprensioni, continuano a tenere alta l’attenzione nella casa del Grande Fratello, confermando quanto sia difficile gestire sentimenti e rapporti in un contesto così particolare e sotto costante osservazione.