Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale a Casa Chi è intervenuto Alessandro Rizzo. Di chi si tratta? Essi, si tratta proprio dell’ex fidanzato di Shaila Gatta il quale senza troppi giri di parole ha spiegato come mai sia finita tra lui e la ex velina.
Nella serata del 6 febbraio andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello il quale promette ancora una volta scintille e sicuramente si parlerà dell’intervista rilasciata da Rizzo. Alessandro ha spiegato di aver scoperto gravissimi comportamenti di Shaila, che lo avrebbe tradito diverse volte.
“Ci sono stati episodi poco piacevoli, diversi tradimenti purtroppo per me. Ci siamo lasciati quando ho sgamato le ultime corna. Poi improvvisamente un anno dopo lei mi ha dipinto come un demonio. Ha trasformato la nostra relazione in carne da macello dicendo enormi bugie” – così ha spiegato Alessandro Rizzo.
Insomma l’ex fidanzato di cui parlava Shaila nel programma sarebbe proprio lui. Alla luce delle dichiarazioni di Alessandro adesso si aspetta la reazione di Shaila. Per quanto riguarda la relazione con Spolverato, Alessandro ha detto che vede Shaila innamorata anche se un po’ spenta rispetto a prima.
“A me Lorenzo non piace, io dico la verità . Non è una persona che mi piace televisivamente parlando. Io dopo di lei ho ritrovato l’amore […] Cosa penso del fatto che dicono che è volgare? Lei non è il massimo della leggiadria, questa cosa la rende spesso buffa. Lei non è mai cresciuta anche psicologicamente ed è rimasta la bambina di allora. Ti dico solo che nella coppia io ero la donna e lei l’uomo” – così ha detto a Casa Chi Alessandro Rizzo, oggi felicemente fidanzato con un ragazzo.
Proprio viste le sue dichiarazioni (di Alessandro ndr) sui social la gente si è scatenata: sono in molti infatti a chiedere al Grande Fratello la squalifica della ex velina proprio in virtù delle bugie che avrebbe raccontato fino a questo momento. Staremo a vedere cosa succederà .