Chi segue la cronaca nazionale apprenderà di tanto in tanto notizie riguardanti i furti nelle case. Si tratta di una vera e propria piaga sociale che risulta difficile estirpare. In questo periodo soprattutto al meridione si stanno apprendendo notizie riguardanti i furti nelle case, cosa che sta preoccupando le persone.
E proprio di un “furto”, se così possiamo chiamarlo, vogliamo parlavi adesso. Un “furto” avvenuto proprio all’interno della casa del Grande Fratello. Come si sa in questa edizione all’interno della casa è presente un’altra zona chiamata tugurio, un piccolo appartamentino se vogliamo dove alcuni concorrenti vengono fatti vivere per un certo periodo di tempo.
Cinque componenti del cast in questo periodo stanno vivendo proprio nel tugurio, certamente una zona della casa poco confortevole rispetto agli ampi spazi di cui gode il loft di Cinecittà. Ed è così che questi coinquilini sono entrati in casa facendo razzia di tutto ciò che c’era nel frigorifero.
La produzione ha deciso di ‘liberarli’ e dare loro accesso alla casa vera e propria, così da procurarsi del cibo da portare nella loro dimora decisamente meno ospitale. Ma come l’avranno presa i concorrenti che vivono la casa vera e propria. Sui social abbondano i post relativi a questa situazione.
I ragazzi che abitano il tugurio, quando la produzione ha deciso di concedere loro questo beneficio, ovvero quello di ottenere del cibo, non se lo sono fatto ripetere due volte, e così, armati di cesti e sacchi, hanno fatto razzia dalla dispensa, così appunto come dal frigorifero e dalla credenza.
Vedremo comunque nelle prossime ore quali saranno le reazioni a tale gesto da parte degli altri concorrenti della casa.