Il Grande Fratello è uno dei programmi più seguiti del nostro Paese. Negli ultimi due anni nonostante le difficoltà iniziali il programma è riuscito sempre a riprendersi merito ovviamente anche dei concorrenti.
Si tratta di una delle trasmissioni storiche del nostro Paese che per il momento viene confermata ogni anno. Anche in questa stagione la conduzione è stata affidata al bravissimo Alfonso Signorini che come sempre segue con molto interesse quello che succede all’interno della casa più spiata d’Italia.
Quando infatti accade qualcosa di serio immediatamente il conduttore prende i relativi provvedimenti nei confronti delle persone coinvolte. Lo ha fatto recentemente con Helena Prestes, Ilaria e Jessica le quali sono state mandate in nomination per comportamenti non consoni al bon ton del programma.
Infatti all’interno della trasmissione non ci devono essere volgarità o gesti pericolosi e ovviamente il trash così come voluto da Pier Silvio Berlusconi, Ad della Mediaset. E a farne le spese è stata Helena, la modella brasiliana resasi protagonista del lancio di un bollitore a Jessica Morlacchi.
Purtroppo a decidere l’eliminazione di Helena, mandata appunto in nomination, è stato il pubblico a casa tramite il televoto. Ma proprio in queste ore è arrivata una notizia davvero sorprendete.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo, molto probabilmente il televoto secondo alcuni è stato truccato ecco i dettagli della notizia qualcosa di davvero molto particolare e incredibile la notizia è appena arrivata in redazione e nessuno se lo sarebbe aspettato.