Grande Fratello, ecco chi ha vinto l’edizione 2024-2025 (2 / 2)

L’atto conclusivo di questa stagione, atteso da ben sei mesi, è stato ricco di momenti emozionanti. In particolare, c’era grandissima attesa per il confronto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, la coppia più chiacchierata di quest’anno.

Ma altrettanto movimentato è stato l’incontro tra l’ex concorrente Javier e la modella brasiliana Helena Prestes, la sua compagna nella casa più spiata d’Italia. Tra i finalisti c’è Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, che si è fatta notare sia per il suo carattere deciso che per gli scontri con Helena Prestes, protagonista di numerose polemiche, tra cui una lite che l’ha portata temporaneamente fuori dalla Casa prima di essere ripescata.

Lorenzo Spolverato, molto amato dal pubblico, ha rischiato più volte la squalifica per il suo comportamento impulsivo e fuori luogo. Anche lui è stato al centro di discussioni e gossip, in particolare per la sua storia complicata con Shaila Gatta. Tra i momenti più attesi della finale c’è stato proprio il confronto in diretta tra i due gieffini. Rientrata nella casa, Shaila è stata spietata e lo ha lasciato con queste parole: “Questo non è un amore sano. Sono stata usata, poco amata, il nostro è stato un amore tossico. L’amore sano è fatto di comprensione, di tutela, tutela di come si tocca una donna, di come si litiga”.

Infine abbiamo Zeudi Di Palma che, nonostante sia entrata solo a dicembre, ha conquistato una solida base di fan grazie al suo legame con Helena (le Zelena). A contendersi il titolo sono rimaste alla fine  al centro dello studio proprio la modella brasiliana Helena Prestes e la cantante Jessica Morlacchi.

E’ stata una battaglia sino all’ultimo voto. Alla fine i telespettatori hanno premiato proprio la concorrente più attesa. A vincere la 18esima edizione del Grande Fratello è Jessica Morlacchi.