Clarissa Burt è uscita dalla casa del Grande Fratello. Una notizia improvvisa, questa, che ha scosso profondamente i telespettatori del reality. Ma è una cosa definitiva o si tratta di un abbandono momentaneo legato a determinate problematiche, come è già accaduto in passato?
Per fortuna, i suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo, in quanto la Burt ha lasciato il reality solo per poco. Dal momento che la cosa ha generato notevole apprensione nei followers, a rompere il silenzio, proprio per tranquillizzarli, ci ha pensato un piccolo comunicato, visionabile sul sito ufficiale del reality.
Questo il suo contenuto: “Clarissa Burt è uscita momentaneamente dalla Casa di Grande Fratello per andare a ricevere una importante onorificenza”. La cosa, se da un lato ha rincuorato i fan della concorrente, dall’altro ha generato polemiche, difatti tra i tanti commenti velenosi si legge: “Ormai sembra un hotel”.
Il motivo? Il fatto che l’impossibilità di lasciare, anche solo per pochissimo, la Casa, tra le prerogative di tutte le edizioni, ormai è andata a farsi benedire. La Burt è amatissima dal pubblico e piano piano , facendo amicizia con gli altri coinquilini, sta raccontando loro la sua vita, anche quella più straziante.
Difatti, ha parlato della fuga dal padre violento. Nonostante le manchi l’appoggio della famiglia, è fiera di quello che le difficoltà l’hanno fatta diventare, difatti ha dichiarato: “Sono la donna che sono grazie all’insegnamento, nel bene o nel male, dei mie genitori”.