Nicola Garibaldi, fratello di Giuseppe, ha parlato in queste ore alla stampa nazionale attraverso un post sui social in cui ha spiegato quali siano attualmente le condizioni del fratello. I fan infatti vogliono sapere come stia Garibaldi, visto che è uscito dalla casa per ovvi motivi di sicurezza a causa della sua salute.
Subito dopo il malore Garibaldi è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito. A causa di ciò la produzione lo ha fatto uscire dalla casa e forse molto probabilmente non farà più ritorno: la sua avventura al Grande Fratello potrebbe quindi essere finita qui, questo per motivi appunti di forza maggiore.
Stefano Miele e Grecia Colmenares si sono accorti che qualcosa non andava quando hanno sentito qualcuno vomitare in bagno. A quel punto tutti i concorrenti si sono precipitati per soccorrere Giuseppe, e il Grande Fratello ha immediatamente fermato la diretta h 24.
In un post sui social appunto il fratello di Garibaldi in queste ore ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni del fratello. “Ciao a tutti! Giuseppe sta bene, e questo l’importante!” – così ha detto Nicola sui social. Al momento non si sa però che cosa abbia provocato questo ennesimo malore del concorrente.
Pare che negli ultimi tempi Giuseppe mangiasse poco. Tra l’altro sono due i malori avuti da Garibaldi nelle ultime settimane, per questo si dovrà sottoporre a tutti gli accertamenti necessari.
Il concorrente è tra i più longevi della casa. Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli sicuramente sulle sue condizioni di salute e speriamo che per lui non sia nulla di grave e che possa rimettersi presto.