Il Grande Fratello , quest’anno, è una manna di colpi di scena che sono solo all’inizio, essendo un’edizione lunghissima, forse la più lunga in assoluto nella storia del reality. Il pubblico ha il suo preferito, sebbene, per tener viva la suspence, di sicuro, nel corso delle puntate, ci saranno delle new entry.
Tra eliminazioni sorprendenti ,abbandoni e ripescaggi, ne vediamo delle belle e l’uscita dell’attore Luca Calvani non è stata accolta bene dai fan. Sino all’ultimo hanno sperato che l’interprete di tanti film e fiction di successo, potesse continuare la sua avventura nel realty ma è stato deciso così.
Durante la reclusione forzata nella Casa di Cinecittà, i concorrenti vengono isolati dal resto del mondo, come se si trovassero in una bolla. Per regolamento, non possono assolutamente utilizzare i cellulari, né conoscere quello che avviene al di fuori.
Dopo l’uscita, invece, si torna alla normalità, fatta anche di tecnologia, di riappropriazione dei profili social, fondamentali per interagire con i fan che non perdono occasione di voler porgere domande e complimenti.
Luca Calvani, dopo la sua uscita, si è lasciato andare ad un duro sfogo. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole hanno lasciato il segno nei telespettatori del Gf, in particolare tra loro che desideravano a gran voce, vederlo tra i finalisti di questa edizione.