Grande Fratello, Ciro Petrone abbandona la casa, poi accade l’impensabile (2 / 2)

Nella serata del 20 novembre è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello. Come ad ogni puntata non sono ovviamente mancate le sorprese e lo abbiamo visto in queste ultime settimane quante cose sono accadute nella casa più spiata d’Italia.

Nella puntata andata in onda sulle reti Mediaset Beatrice è stata attaccata duramente da Giuseppe che ha consigliato a Vittorio di allontanarsi dall’attrice, mentre Giampiero Mughin ha speso delle bellissime parole Alex Schwazer il quale era ancora deluso dalla scelta della WADA .

Massimiliano Varrese ha invece incontro la ex compagna Valentina e sua figlia, facendo commuovere praticamente tutti i concorrenti e anche telespettatori a casa e pubblico in studio. Grande la felicità anche di Alfonso Signorini che come sempre ha condotto magistralmente la puntata.

Ma nella casa è successo qualcosa di inaspettato, con Ciro Petrone che ha deciso di lasciare la casa improvvisamente. La sua decisione ha fatto molto discutere e nessuno si sarebbe aspettato che Ciro potesse prendere una decisione del genere. Purtroppo la cosa era però ampiamente prevedibile.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Da diverse settimane Ciro aveva gli occhi fissi nel vuoto e sembrava senza più alcuna energia. Forse proprio per questa sua condizione, per l’assenza di stimoli, egli ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello. A Signorini Ciro ha ribadito che la cosa è un segno di rispetto anche per sé stesso.

“È irrispettoso restare qui” – così ha detto Ciro Petrone, il quale ha ottenuto il favore di Signorini che è stato d’accordo con la sua decisione. Qualcosa di davvero eclatante la decisione del gieffino. Nelle prossime ore forse potranno conoscersi ulteriori dettagli su questa situazione e molto probabilmente sarà ancora Ciro a spiegare che cosa è successo.