26 anni, originaria di Roma, Anita Olivieri si è fatta strada nel marketing del settore automobilistico. Lo scorso anno ha deciso di mettersi in gioco in un ambiente totalmente nuovo per lei, riuscendo a farsi strada anche nel mondo della tv approdando al Grande fratello. Una sfida che sinora sta gestendo nel migliore dei modi, facendosi valere anche nella casa più spiata d’Italia.
C’è grande attesa, intanto, per la puntata che andrà in onda nella prima serata di oggi, lunedì 4 aprile 2024. Tra i concorrenti che rischiano grosso spicca proprio Anita, che giocherà un testa a testa con Perla e Simona per decidere chi dovrà andare in nomination per l’eliminazione della puntata del mercoledì.
Gli ultimi sondaggi parlano chiaro e sembrano essere davvero impietosi per la gieffina. Secondo il sito Forum Free, Simona Tagli spicca in testa alle preferenze con un 69,52% delle preferenze. Una salvezza che sembra essere quasi scontata per lei.
Ci dovrebbe essere un clamoroso testa a testa allora tra Perla Vatiero e Anita Olivieri. Stando ai sondaggi, Perla dovrebbe riuscire a staccare Anita con i suoi 16,95% delle preferenze, a fronte del 13,52 della seconda. Naturalmente si tratta di dati molto indicativi, che non hanno nulla di certo.
Per questo motivo, l’unico responso certo è quello che emergerà dal televoto di questa sera. Ad ogni modo, dovrebbe essere quasi del tutto certo che una delle due molto andrà in nomination per l’eliminazione di mercoledì.