A seguito della diretta del Grande Fratello andata in onda in prima serata su Canale 5, lunedì 16 ottobre 2023, con l’uscita inaspettata di Heidi Baci dalla Casa di Cinecittà, le polemiche, lungi dall’essersi domate, stanno diventando ancora più forti. A soffrire maggiormente è, in queste ore, l’attore Massimiliano Varrese, colui che è stato tirato in ballo dal padre dell’ex gieffina, il quale ha pronunciato parole decisamente forti nei suoi confronti, portando, in un certo senso, la figlia ad andarsene.
Tra Varrese e la Baci stava nascendo qualcosa, sebbene lei fosse un tantino confusa sui suoi sentimenti negli ultimi giorni e, logicamente, l’uscita dal Gf ha destabilizzato Massimiliano, che ha ricevuto il sostegno, in particolare, della sua collega nonché compagna d’avventure Beatrice Luzzi. La gieffina, sempre molto apprezzata per la sua schiettezza, ha tuonato: “Abbiamo una responsabilità enorme. È passato questo messaggio: una ragazza che non ha fatto nulla, il padre imbufalito, ingelosito, infastidito, viene e se la porta via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di 50 anni”.
Massimiliano Varrese, dal suo canto, seppur molto legato ad Heidi, proprio non riesce a mandar giù il rospo delle dichiarazioni del padre della modella, dicendo : “Scusate. Io sono una persona che si è sempre comportata bene qui, dal primo giorno. Purtroppo essere accusato di cose così gravi mi sconvolge. Io so chi sono e so che valori che ho portato qui dentro e so qual è la verità“.
Ma ecco arrivare lo scoop che, se confermato, complicherebbe ancora di più la situazione. Sulla base di quanto riportato su Novella 2000, che ha ripreso alcuni commenti di utenti sui social, Varrese avrebbe espresso la volontà di sporgere denuncia nei confronti del padre di Heidi per diffamazione.
Per il momento tutto va preso con le pinze e ci si chiede se la questione, oltre alla bufera social in corso, porterà l’attore il padre di Heidi direttamente tra le aule giudiziarie. Sul web, gli utenti si dividono, tra coloro che sostengono l’attore ad andare avanti e chi ironizza su questa sua presunta voglia di denunciare. Staremo a vedere cosa accadrà!