Grande Fratello, abbandono di massa: «Usciamo, vengo con voi» (2 / 2)

Ancora grandi colpi di scena nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, dove c’è stato il clamoroso rientro nella casa di Beatrice Luzzi. Dopo la scomparsa del padre appena pochi giorni fa, l’attrice ha deciso di rientrare in gioco, dove è protagonista indiscussa dallo scorso settembre.

In questi giorni molti coinquilini erano stati ripresi dallo stesso Alfonso Signorini per via della scarsa sensibilità mostrata per il lutto della povera Beatrice, ma alla fine, con grande disappunto del pubblico, nessun provvedimento è stato preso nei loro confronti.

Intanto, subito dopo la puntata, la concorrente Anita Olivieri ha avuto un crollo emotivo in cui ha confessato di essere ormai giunta allo stremo e di voler fare le valigie. La concorrente è stata seccamente rimproverata in diretta dal conduttore, per via di alcune dichiarazioni un po’ controverse, dove aveva giudicato ‘ignorante’ un altro coinquilino nella casa solo perchè proveniva da un piccolo paesino.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Voglio stare bene, voglio uscire!” ha esclamato Anita a un certo punto, tra le lacrime confidandosi con la Fiordaliso. La cantante, dal canto suo, ha risposto in tono piuttosto provocatorio: “Bene, usciamo tutti allora! Apriamo la porta rossa e andiamo via tutti. Vengo con te”.

I telespettatori da casa hanno subito preso di mira la bella concorrente, tacciandola di vittimismo. “Non accettano neppure la strigliata che hanno avuto in puntata. Anita adesso vuole uscire!”- uno dei commenti più gettonati che si leggono sul web. Staremo a vedere cosa deciderà di fare Anita, ma è probabile si sia trattato solo di un mero sfogo che le passerà in fretta.