Governo Meloni, la notizia poco fa: addio a queste tasse (1 / 2)

Governo Meloni, la notizia poco fa: addio a queste tasse

Certo che la premier Giorgia Meloni e il nuovo governo, insediatosi da poco più di due settimane, hanno un bel lavoro da fare! Dopo il trionfo alle elezioni politiche del 25 settembre, è arrivato il tempo di “fare i fatti”.

Dopo la sua fin troppo discussa vittoria, la leader di Fratelli d’Italia ha davvero un sacco di temi scottanti nel calderone, a cui dover trovare una soluzione il più presto possibile.

Stringe il tempo per la presentazione della nuova legge di bilancio, la prima targata Meloni, e, oltre al reddito di cittadinanza, sono in ballo le sorti di un’economia al ginocchio.

Gli italiani sempre più oberati da bollette con cifre da capogiro, arrancano ad arrivare a fine mese e, ovviamente, occorre dare sostegno alle famiglie che, maggiormente, stanno risentendo della crisi in atto.

Se la misura cavallo di battaglia del M5S, ossia l’annosa questione Rdc, dovrà essere, una volta per tutte, chiarita, la notizia arrivata poco fa fan ben sperare, parlando di due tasse a cui si potrà dire addio. Vediamo quali.