Un lutto improvviso quanto agghiacciante ha colpito Gossip Girl e in generale il mondo cinematografico e televisivo mondiale. In tantissimi i fan che faticano a credere a quanto è accaduto.
Una giovane e brillante attrice è deceduta a soli 39 anni. Non appena la notizia è stata battuta a mezzo stampa, essa ha raggiunto milioni di utenti sparsi per il globo, attraverso il web e interminabile è l’ondata di messaggi di cordoglio, provenienti dai fan e dai colleghi di set.
In particolare Gossip Girl è in lacrime per la prematura scomparsa, arrivata inaspettatamente. Certo, rimarranno i film a ricordarci le sue gesta, in quanto, nonostante la sua giovane età, vantava una carriera eccezionale, era un’attrice richiestissima, amata da grandi e piccoli, attraverso il suo talento che ha saputo contagiare tutti.
Numerose le pellicole di successo in cui ha brillantemente interpretato ruoli molto disparati tra loro. Proprio la sua poliedricità, la sua versatilità, unite alla bravura e allo studio, hanno fatto sì che venisse richiesta da tanti registi prestigiosi del panorama mondiale. Purtroppo non si può far nulla contro il destino e quando decide di colpire c’è solo da prenderne contezza. Certo, non è facile metabolizzare un lutto simile, ma è accaduto Vorremmo fosse un incubo, ma è cruda realtà.
L’amata attrice di Gossip Girl ci ha lasciati a soli 39 anni. Vediamo insieme per quale motivo nella pagina successiva del nostro articolo, alla luce dei primissimi aggiornamenti diramati a mezza stampa che descrivono cosa le è accaduto, rispondendo alle tante domande di apprensione dei fan scossi dal decesso.